Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 7 luglio 2014

Tu mamma cosa preferisci?

Siamo rientrati questa mattina dal nostro week end al mare, un bel week end sole sole sole mare mare mare, ma...... siamo rientrati in tre, Giacomo è rimasto al mare con la zia, questa mattina prima di partire l'ho svegliato e gli ho fatto una domanda alla quale pensavo di sapere risposta certa, "Amore vuoi fermarti qua con la zia?" la risposta scontata che pensavo di ricevere era un si secco ed entusiasta, quale miglior modo per venire svegliato alle 6:20 del mattino pensando di dover montare in macchina e invece scoprire che la vacanza continua? Invece il mio ometto che è tante cose, ma non è scontato, mi ha chiesto
"tu cosa preferisci mamma che torno a casa o che resto?"
"Io preferisco che tu sia felice quindi scegli ciò che ti fa stare bene"
"Allora resto, però adesso stenditi un pò vicino a me".
Anche a ripensarci per scriverle queste parole un pò mi commuovono e mi rendono orgogliosa di lui il mio ometto! Mi mancherà lo so già ma se lui è felice sopporterò con gioia questa lontananza e vedrò di dedicarmi ad altro per non pensare "Troppo" a lui, e la cosa forse mi risulterà più facile di quello che penso vista la presenza bionda e riccioluta che mi gira intorno....... l'altra terza parte del mio cuore!!!!!!!!!!!

Nessun commento: