Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 21 marzo 2016

Equinozio!

E con oggi l'inverno è ufficialmente alle nostre spalle siiiii! non ce l'ho con l'inverno diciamo che di 4 stagioni è l'ultima in classifica adoro in primis l'autunno poi l'estate poi la primavera e l'inverno. Il week end è scivolato via e ci ha lasciato questi scatti "rubati" con il telefono


qui una piccola signorina che come potete ben vedere si è arrampicata letteralmente sul mobile del bagno per guardarsi allo specchio, al supermercato una signora dopo averle chiesto se era un bambino o una bambina le ha detto "che begli occhi verdi che hai!" e lei appena è arrivata a casa è andata a controllare e una volta su mi ha chiamata "Mammaaaaaaaaaaaaa" cosa c'è? "i miei occhi sono bianchi neri e celesti!"


sabato a pranzo abbiamo festeggiato il papà per la sua festa

al pomeriggio siamo andate alla lezione di nuoto aperta di Giacomo e domenica classica al parco all'aria aperta!!!!!!!!!!

Nessun commento: