Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 3 marzo 2016

Amico mio......

Tommy gattasson detto da noi Tomasson martedì 1 marzo ci hai lasciati ci hai fatto compagnia per 10 anni dolce compagno di vita un anima speciale sempre presente nella nostra quotidianità.......
 potrà sembrare strano ma anche se sono passati due giorni che non sei a casa mi manchi tanto perchè quando aprivo la porta di casa sgattaloiavi fuori ad ispezionare il pianerottolo
 perche al mattino mentre mi preparavo la colazione tu reclamavi la tua

e durante il pomeriggio eri il compagno di gioco di Elisa.......
dolce micione buon viaggio ovunque tu sia Grazie per tutto l'Amore che hai donato alla nostra famiglia


Nessun commento: