Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 15 marzo 2016

Metà del terzo.....

......mese dell'anno! che incanto la primavera ormai è alle porte le giornate sono fantasticamente più lunghe e in tutto questo benessere sono riuscita ad organizzare la mia vita in modo da avere più tempo libero durante il quale poter decidere di fare ciò che più mi piace!
anche se nel debutto della sua vita non ha amato molto l'acqua ora la piccola di casa è fortemente attratta dall'acqua in tutte le sue forme al punto che ora siamo passati che prima neanche parlare di lavarsi ora due ore in vasca e disperazione per uscire (sinceramente sarei per la via di mezzo ma non potendo scegliere gradisco comunque la versione acquatica ieri non voleva uscire perchè "io sono un pesce marino" non puoi togliermi l'acqua!!!)
  
domenica scorsa ho partecipato alla camminata intelligente di Padova Rinascimentale una bellissima iniziativa proposta da due ragazzi un nutrizionista e uno storico, è bello camminare per la propria città con occhi da turista, mi sono resa conto che al di là dei posti più gettonati ci sono vie del centro che non avevo mai percorso ..... mi ha affascinata il lampione con i draghi che svetta in Piazza al Santo e che non avevo mai notato!

Nella mia organizzazione riesco anche a dedicarmi alla cucina che mi da tanta soddisfazione allora dolci per colazione
 e questo è un pan brioche ripieno per cena

Nessun commento: