Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 11 novembre 2016

Copertine Granny

oooooh là ora ho questo pallino le vedo ovunque e mi piacciono UN MUCCHIO (cit Elisa)

                                   

non trovate che siano carinissime?!?!? a me entusiasmano e presa dall'entusiasmo sono corsa a comprare il mio bellissimo uncinetto per mettermi all'opera......ma che tristezza è sopra il comodino con un bellissimo gomitolo di lana merinos grigia che dopo un primo tentativo nulla più si è mosso. Però c'è ed ora l'ho messo anche per iscritto e quindi non posso che darmi da fare!
il 18 novembre esce l'ultimo CD del mitico grande Liga "Made in Italy" e rullo di tamburi ho comprato due biglietti per il concerto del 22 aprile a Padova uno per me e l'altro per il mio ometto e come ogni concerto di questo uomo sono felicissima ma a questo ancor di più perchè è il primo concerto di Jack! in questi giorni sto muovendomi per i regali di Natale i bimbi hanno scritto la letterina, e quindi sono più o meno orientata ma chi mi impegna di più non sono i piccoli, ma i grandi ai quali mi piace fare regali "azzeccati e non tanto per fare altrimenti non ha senso farli.
quindi al via per le maestre di elisa delle formine fatte col das insieme a lei e ora da colorare e per quelle di Giacomo invece delle candele che confezionerò in stile natale visto che è l'ultimo anno di elementari mi diletto anche in questo(a lavori finiti vi metterò le foto).

Nessun commento: