Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 24 novembre 2016

Eppure......

.....mi impegno al massimo per riuscire ad organizzare tutto ma poi c'è sempre quell'imprevisto che ti fa saltare tutto in aria allora pensi va bene mi adeguo agli eventi e in due e due quattro rielabori un nuovo programma ben organizzato e lasci un tot di cose da fare nella tua lista settimanale cosi che poi puoi riprogrammarla per la settimana successiva...... sono partita già lunedì con alcuni irrisolti  non dovuti a me aggiungi le idee creative che ti si accendono in testa durante le giornate che altro non sono che degli appunti frettolosi che prendi per non dimenticarle e poi mi ritrovo ad oggi con la novità appena ti alzi e vai in cucina " in classe di Giacomo ci sono i pidocchi" ora se volete ne possiamo fare un meeting tanto a mio parere non se ne viene fuori.... io penso solo che questa cosa seppur "banale" sia presa sottogamba della serie ci sono i pidocchi? si chiama l'usl escono degli ispettori e ai bambini che vengono trovati i pidocchi a casa una settimana punto senza discussione e prima di rientrare visita al distretto per avere certificato di riammissione, lo so ci sono gli shampoo che una volta fatti sei a posto.....dicono loro perché basta che resti vivo un uovo per essere fregati.... anche perché siamo bravi tutti a scrivere nel gruppo io ho fatto il trattamento poi tuo figlio ti dice "mamma a tizio gli si vedono ad occhio nudo" accidenti siamo nel 2016 e mi sembra di essere nel dopoguerra incredibile! Tutto ciò per dire che questa mattina pettine a tutti per fortuna ne siamo usciti indenni ma comunque per precauzione stasera trattamento e quotidianamente TIMO a gogò mi servono un paio di ore in più al giorno dove si fa la domanda?????

Nessun commento: