Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 18 novembre 2016

ricamo express

questa sera devo darmi da fare con un ricamo per una mia amica, è in dirittura d'arrivo il suo nipotino e mi aveva chiesto due mesi fa or sono di farle un ricamo sulla borsa del cambio, da due mesi ad oggi come vi ho già detto non ho avuto tempo? voglia? la mia vita ultimamente si è intensificata un sacco nel mio cuore ci sarebbe o meglio c'è la volontà di dedicarmi alle mie grandi passioni ma mi ritrovo sempre a girare come una trottola e se mi fermo mi chiedo cosa è più giusto lasciar andare perchè nulla è indispensabile è vero però si fa fatica a dire di no a qualsiasi cosa e poi diciamocelo io ho la predisposizione a complicarmi la vita impegnandomi oltre il dovuto in cose che potrei evitare..... ma va bene così stasera ci metto la testa vediamo che ne esce anche perchè poi nel week (che è già di suo super affollato) ci dovrò mettere testa, AGO E FILO!!!!!!!!!!! lo userò come espediente di relax della serie ricamare mi rilassa non ne avrei il tempo ma DEVO perchè mi sono impegnata a finirlo prima che nasca Samuele......te prego cucciolo sta in pancia un altro po così mi dai il tuo supporto!
Ce la faranno i nostri eroi?

Nessun commento: