Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 27 marzo 2017

Leggerezza dell'essere

Oggi per me è una giornata leggera avevo un peso sul cuore e fortunatamente se ne è andato via senza lasciare segni o peggio ancora danni, quindi tutto bene!
Ieri la giornata è andata bene il primo passo nella fede Cristiana del Nostro ometto che non avevo tenuto in considerazione ma invece era veramente molto agitato e nervoso........ naturalmente alla fine della cerimonia tutto si è dissolto chissà il giorno della ComuCresima quanto teso sarà!
Ieri è stata anche una giornata che mi ha fatto capire un dettaglio non poco importante della mia vita e anche questa consapevolezza mi ha aiutata e resa veramente felice perchè sicuramente mi faciliterà in quei rapporti che negli ultimi anni sono stati per me molto difficili spigolosi e fonte di innumerevoli discussioni e dolori INUTILI.
Quindi oggi per me è la giornata perfetta per dire GRAZIE di cuore veramente per tutte queste cose positive!
ah ho finalmente trovato e acquistato il vestito per le varie cerimonie che mi aspettano dal 7 aprile al 7 maggio, ben tre...... avevo pensato di alternarlo con uno che ho a casa perchè non è bello mettere lo stesso vestito a più cerimonie così vicine e invece ho cambiato idea perchè a me piace molto quel vestito e se per qualcuno è un problema lo avviso fin d'ora SE NE FACCIA UNA RAGIONE, le cose importanti a cui dare importanza nella vita sono altre non di certo un vestito.



Nessun commento: