Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 21 marzo 2017

Niente forcine ed elastici

dall'estate scorsa non ho più tagliato i capelli alla bionda perchè mi piaceva l'idea di farglieli crescere un pochino, allora la frangia mentre cresce per non lasciarla davanti agli occhi fastidiosa va sostenuta con delle forcine con un elastico, una fascia, è un cammino apparentemente lungo ma dai ci sta...... niente questa mattina Lei che sa sempre molto bene cosa vuole mi dice
"mamma voglio tagliare i capelli"
"..... ma ....... come? i capelli? nooo amore mio li stiamo facendo crescere"
"Mamma non voglio più usare ne forcine ne elastici"
"ma appena saranno un po piu lunghi non serviranno piu le forcine...."
"va bene ora li tagliamo mamma poi cresceranno"
e capelli corti siano
siamo andate dalla parrucchiera e dopo una buona mezz'oretta..... o forse qualcosina di più a dirle non muoverti stai ferma eccola lei felice più che mai con la sua coppa rasata
in realtà non l'ho assecondata fino alla fine perchè lei li voleva a spazzola!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento: