Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 20 marzo 2017

Primavera

Quest'anno la primavera inizia il 20 marzo un giorno prima rispetto alla data da calendario, anche se è iniziata con una giornata grigia e una perturbazione in arrivo.
La mente però si apre al nuovo al tiepido nonostante il tempo pazzerello, e nell'intensità del periodo la mente aperta ci sta a pennello!
A me queste cose creano fermento mi piace organizzare mi piace curare i dettagli i particolari e allora negli eventi e nel viaggio che sono direttamente della nostra famiglia fermento fermento fermento idee che continuano a rimbalzare nella mia testolina, e che ho iniziato a pensarci praticamente un anno fà altrimenti non sarei riuscita a mettere su tutto come piace a me, questa sera devo fare l'ennesima prova per i segnaposto del ristorante che vorrei riuscire a fare io anche per contenere le uscite, ma soprattutto perchè per me creare è magia, e quindi al via con il terzo esperimento i primo due sono venuti così così, il primo sicuramente no il secondo ni sento che con il terzo sarà un successo.
Ieri era la festa del papà e per dare un tocco di "casa" ho fatto insieme alla piccoletta i gnocchi

passeggiare con la bestiaccia in questo momento è un tripudio di sbocciature (si dice? naaaaaaaaa), e fioriture (questo si è italiano....ih ih ih) 
io adoro i fiori di ciliegio e pesco mi piacciono da impazzire è un gran peccato che durino pochissimo
belli loro che quando si vedono passano ore ore ore e ancora ore a giocare proprio fino allo sfinimento fisico.
E ora dopo tutti i doveri mi tuffo nella terza prova ........ stay tuned!


Nessun commento: