Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 28 aprile 2017

#diariodiviaggio Giorno 1 Roma

E finalmente è arrivato il nostro momento questa mattina siamo partiti sveglia ore 4.30 ho portato Zorro dai nonni ❤ e poi via in stazione. Era la prima volta che prendevo un freccia rossa

e devo dire ottimo servizio partenza in super orario viaggio comodo

 tutto perfetto a parte il tempo che ci ha fatto uno scherzetto poco simpatico però nonostante il tempo grigio e la pioggerellina c'è la siamo cavata.
Dopo l'arrivo in stazione

siamo andati a casa, iniziando a gustare la bellezza di questa splendida città, sistemato le valige e pranzato.

Nel pomeriggio abbiamo visto il Circo Massimo, la bocca della verità e il Colosseo che per la prima volta in vita mia ho visto l'interno ma sinceramente nulla di che.....

 

Serata tranquillona perché visitare una città con due bambini vuol dire anche saper adattarsi ai loro ritmi..... per esempio io sarei uscita dopo cena a vedere la movida di trastevere ma sono cotti 😂

Nessun commento: