Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 11 aprile 2017

Illusione o realtà?

Il week end e' iniziato con il matrimonio di un caro collega, in mezzo a qualche difficoltà logistica alla fine sono riuscita ad arrivare in ristorante
La sposa era bellissima il ristorante altrettanto, piccolo ma curato nei dettagli e ovunque tu posassi l'occhio c'era qualcosa da osservare. La cena speciale ero un po dubbiosa perché era a base di pesce ma ragazzi a parte il crudo che non ho assaggiato era tutto delizioso e in abbondanza. Durante la cena poi a far compagnia agli ospiti c'erano un caricaturista e un mentalist illusionista
........ beh non avevo mai avuto il piacere di assistere ad uno spettacolo così da vicino e mamma mia che meraviglia
Lui è #francescoaddeo e io ne sono rimasta veramente incantata. Una bravura incredibile non mi sarei mai stancata di guardarlo 😊
Sabato e domenica se venerdì ho vissuto nell'illusione, sono rientrati nella normalità 
Realtà in cui ho provato a lavorare con la carta perché ho visto su pinterest dei lavori bellissimi con le cannucce fatte con la carta ma ahimè le cannucce che ho fatto io si sono trasformate in bandierine 😂 io ho usato la carta dei cataloghi vecchi yves rocher che non è poi così spessa eppure non riuscivo a piegare con la facilità dovuta ...... beh ho fatto felice la bionda con le bandierine.

Nessun commento: