Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 30 aprile 2017

#diariodiviaggio quanto è bella Roma!

Non c'è proprio nulla dia dire e nulla da fare è l'ennesima volta che vengo a Roma e negli ultimi 20 anni la terza, e non mi stanco mai di vederla anzi quando mi trovo di fronte a bellezze come questa
Mi emoziono ogni volta ma del resto è così bella è così maestosa che non si può rimanere indifferenti.
Anche le piccole, se così le vogliamo chiamare, sono fantastiche, la fontana dei 4 fiumi e ricca di particolari,
Che vanno ammirati in ogni dettaglio, poi che dire come al solito non sono pienamente libera di sbizzarrire la mi creatività perché lei si infiltra
E prende pienamente possesso del mezzo .
Oggi abbiamo visitato castel sant'angelo e il museo delle cere e poi dopo cena il nostro giretto a Trastevere....... ho sempre sentito dire che è un posticcio e invece posso garantire che è un posto meraviglioso un quartiere che dal tardo pomeriggio si anima con artisti di strada e locali pieni zeppi di gente mercatini di ogni genere e tipo, io sono rimasta incantata e anche questa volta Roma mi ha colpita dritta al cuore.


Nessun commento: