Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 16 ottobre 2017

Frammenti di week end

"Succede che entri in un negozio a comprare un ombrello e trovi una lanterna che sfacciatamente ti chiama, tu la ignori e lei urla, fingi la sordità e lei ti fa lo sgambetto, ti giri la guardi e con sguardo languido ti supplica di portarla a casa" breve storia per giustificare a me stessa l'amore che ho verso le lanterne!!! Le porto a casa per salvarle non per altro 
in questo week end mi sono finita anche questo audio libro che devo dire veramente carino non vi scrivo la trama perche oltre a trovarla a portata di click ovunque io non sono propriamente bravissima, però vi dico la mia impressione bello perche la scrittrice ha saputo evitare di cadere in una storia scontata

Ieri come da promessa ho portato la bionda a vedere i cavalli e bisogna dire che in quel parco verde enorme vcino a casa hanno ricavato una bella attività peccato che chi la gestisce a mio parere lascia un pochino a desiderare ma è solo il mio punto di vista io visto l'effetto che ha avuto sulla bionda presumo che lo frequenterò


Nessun commento: