Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 ottobre 2017

#buon onomastico!

Oggi è San Bruno e così a colazione torta hand made per festeggiare
una ciambella senza latte e senza burro molto veloce da fare (io l'ho fatta prima di andare a nanna) e il risultato veramente ottimo!
oggi è una settimana che abbiamo operato Zorrone, e sta bene si è ripreso anche di umore quindi la parte più fastidiosa e difficile è passata!
Tenetevi forte da questo week end è uscito anche il catalogo Natale #yvesrocher e quindi ragazze se siete interessate contattatemi che ve ne mando una copia via mail ci sono un sacco di meraviglie, per voi per i regali di natale di compleanno ogni occasione è buona per regalare questi fantastici prodotti!!!!!!!

Mi sono cimentata in Audible e sto ascoltando "La sovrana lettrice" troppo simpatico sia ascoltare i libri che il libro in se! e nel week end ho deciso di dare il via a dei nuovi lavori xxx uno è per la bionda che quando ha visto la stampa dello schema sopra la mia scrivania prima se l'era presa poi quando le ho spiegato che mi serviva per ricamarlo mi ha detto "questo cuscino mamma è mio" mi fa ridere perchè ha gia deciso che sarà un cuscino...... e cuscino sia!

Nessun commento: