Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 11 ottobre 2017

Vi ho mai parlato di zumba?

Allora ci sta bene una giusta premessa io tendenzialmente in tutti questi unanni al di la del provare una profonda ammirazione per chi balla non sono mai andata oltre in quanto mi sono sempre definita un "manico di scopa" e per di più scoordinata, ora ho deciso che è arrivato il momento di spazzare via questi pregiudizi e lanciarmi in questa avventura anche se sono scoordinata #chissenefrega non vado per ambire ad un premio pulitzer di danza vado per divertirmi e devo dire che ho colpito nel segno e raggiunto il mio obiettivo mi diverto un sacco grazie ad un gruppo affiatato di ragazze e a due super istruttori  che qui cito #rickyenello quindi ora zumba sempre zumba solo zumba il lunedi sera per me è sacro cascasse il mondo io vo a Zumbare!

Domenica invece ho realizzato un desiderio della bionda che Ama disegnare sui muri e allora visto che questa sua predisposizione continua ho comprato un rotolo di carta e l'ho attaccato sul muro in salotto.....beh se le avessi comprato il mondo non sarebbe stata così contenta!

e sembre di bionda parliamo che ieri mi è tornata a casa con la raccolta dei sassi a scuola che poi ho trovato dentro un bicchiere con l'acqua come facciamo di solito con i fiori....... quanto Amore quanta naturalezza nei bambini.... se guardate tra l'altro ce n'è uno a forma di cuore!


2 commenti:

Betta ha detto...

Che bella la zumba!!!!!!!
Io, al contrario di te, ho sempre ballato tantissimo!!!
Andavo venerdì, sabato e domenica in 3 disco diverse e tutt'ora a casa mentre cucino o sfaccendo, la radio sempre accesa e se non ci sono i figli a volume molto alto!!!! Quando sono in casa mi chiedono sempre di abbassare!!!!!!
Mio marito non ama ballare altrimenti lo portavo a fare kizomba!!! SICURO!
Bella l'idea della carta sul muro!!! Evita tante discussioni.....
Kisssssssssssssssssssssssssss

Laura ha detto...

La musica è sempre stata vota anche per me ora associo anche il ballo 😍 kizomba.....mi informo 😅