Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 1 gennaio 2018

Nuovi inizi!

Anno pari....... non so a volte mi fermo a pensare se preferisco i pari o i dispari, e così su due piedi mi vien da dire dispari, ma per nessun motivo in particolare, e ora sinceramente non vorrei offendere questo nuovo anno all'alba del suo inizio anche perchè comunque è l'anno di un grande traguardo, a febbraio pagheremo l'ultima rata del mutuo e lasciatemelo dire SONO GRANDI SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!!!!!
Il 2017 è finito con un colpo di coda di quelli che non vorresti mai dover subire, papà è stato operato in urgenza di peritonite, è stata una notte lunga e dura e alla fine tutto è andato bene quindi bene (ma non benissimo "cit") e questo ci ha portato a vivere solo in funzione della gestione ospedaliera il Natale mi è scivolato tra le dita senza che me ne accorgessi
Babbo Natale è comunque passato perchè la magia andava mantenuta viva per i bambini ma ad essere sincera io l'ho vissuta poco, la mia gioia era poter dire che tutto era andato bene. Ora si comincia da 1 nuovamente e ci si pongono obiettivi e buoni propositi, se mi guardo alle spalle il 17 è stato un bell'anno ricco di cose una tra queste anche abbastanza importante e forte al riguardo delle mie origini, infatti mi ha destabilizzato e ora per il 18 il buon proposito è ritrovare il giusto equilibrio il sorriso ed imparare a non farmi scalfire dalla negatività che potrò incontrare. Buona vita a tutti in questo nuovo anno.

Nessun commento: