Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 29 gennaio 2018

Linfa

Devo dire la verità a me le piante piacciono molto e mi piacerebbe riuscire a farle vivere nella nostra casetta, mi da sempre l'impressione che poi in casa soffrano e quindi le prendo e se vedo che soffrono le porto in giardino a casa dei miei! Ed ecco che presa da un nuovo impeto di verde e linfa ho saccheggiato un po di piante ed ecco che vi presento 
 luce

 Mario

 e Giannina
ho scelto tre piante tipiche da appartamento  con l'intento di farle vivere vediamo se mi riesce ho dato loro dei nomi perche piace molto alla piccola bionda che mi aiuta a dargli da bere (se fosse per lei dovrei dargliene due/tre volte al giorno) invece aihme ho scelto piante che poi in questa stagione si accontentano di poca acqua!
In questo week end ho letto questo libro, non completamente ma sono a buon punto..... che dire? non è un romanzo come vedete è un libro che va letto con una certa attenzione..... e forse anche riletto perchè i libri sul generis a mio parere ad ogni lettura ti regalano qualcosa di diverso.

Nessun commento: