Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 9 febbraio 2018

50 sfumature di rosso

Stasera sono andata a vedere l'ultimo della trilogia, e checchè se ne dica io vi dico che a me sono piaciuti e non mi faccio troppe paranoie a dichiararlo, nel senso che si vabbuò il filo trama aveva un pò di hard ma se ci limitiamo a quello a mio parere è riduttivo questi tre film oltre alla trama hard avevano anche altro, come definire il triste passato di Christian? ...... boh psicologico? passatemelo, alla fine è sfociato in un "vissero tutti felici e contenti" e io che sono cresciuta nel periodo delle favole dove tutti alla fine vivevano felici e contenti posso dire  per me è la favola degli anni 2000, la ragazzina che sposa lui ricco sfondato che la tratta meglio di una regina, e se riuscite a non fermarvi al lato hard godetevi i gran paesaggi che tolgono il fiato.....almeno a me, per non parlare dell'R8!

Nessun commento: