Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 8 febbraio 2018

La mia porta aperta

Una frase fatta che ultimamente mi è passata tra le mani dice così:
"Dai tempo al tempo e le soddisfoni arrivano....basta solo avere la pazienza di aspettare."
A volte però la pazienza non ce l'hai o l'hai finita o ti è scappata senza che tu propprio te ne accorgessi e ti trovi li sconsolato perche non ottieni cio che vorresti e non hai alternative, ti sei giocato tutte le carte che avevi e non tutte hanno dato un risultato....... non avendo altre carte da giocare resti li e muovi foglietti che ritieni marginali ormai con la consapevolezza che null'altro puoi ottenere e allo stesso tempo non vuoi mollare....... fino a che un giorno ecco cio che aspettavi ti arriva da uno di quei foglietti che tu ritenevi marginali e invece insieme a una delle carte giocate precedentemente ti ha permesso di fare Bingo! Che gioia che felicità finalmente dopo tante porte sbattute in faccia ecco la tua aperta la che aspetta solo che tu entri..... che emozione ragazzi così tanta così traboccante che sono indecisa se entrare prendendo la rincorsa o se entrare in punta dei piedi.......intanto sono qua sull'uscio e mi godo lo spettacolo con il cuore pieno di gioia e Amore! Grazie

Nessun commento: