Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 4 febbraio 2018

Carnevale

Oggi pomeriggio siamo andati ad una festa di Carnevale, allora quando siamo stati invitati mi aspettavo la tipica festa con carri e confusione a profusione, avevo accettato perche la bionda non l'ho mai portata al Carnevale e mi piaceva l'idea, poi siamo arrivati sul posto e la delusione mi ha attanagliata, c'era un palco qualche animatore e pochi bambini.....ma come e la tipica festa di Carnevale dov'è?????? Elisa e il suo amichetto essendo alla loro prima festa non si sono lasciati tradire dalle aspettative ed ecco che vedendola oltremodo felice ho capito che ero io a sbagliarmi e che era una bellissima festa con volenterosi animatori che hanno curato tutti i dettagli a misura di bambino e ci sono riusciti in pieno e così anche quella che avevo visto come una festicciola scialba si è trasformata in una bellissima domenica pomeriggio!

Nessun commento: