Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 aprile 2018

Nuovi inizi

Appena finisco un lavoro la mia testolina va in fibrillazione per decidere quale progetto mettere in campo, e ora la decisione è presa si parte con un lavoro che volevo fare da un po ma non avevo la giusta ispirazione per stoffa e colori dei fili, devo essere sincera ed ammettere che non era questa l'idea che avevo ma ieri mi hanno ispirato loro una stoffa della fantastica CuorediTela e schema di Natalia, sono sicura ne uscirà un gioiellino. Al contempo mi sono ripromessa che ogni giorno butto giù un po di punti a questo ormai "Ufissimo" altrimenti non vedrà mai la conclusione e avere lavori sospesi non mi piace anche se questo non è l'unico, altri due almeno sono in attesa di essere finiti, lui è il più "urgente" perche vorrei regalarlo e quindi lo porto avanti per primo, buon week end ottime giornate per procedere più velocemente con le creazioni.

Nessun commento: