Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 20 aprile 2019

Cammina cammina cammina

Oggi la giornata è stata dedicata alle visite prenotate ai giardini dei Boboli


che per carità si bellissimi ma a me non hanno entusiasmato moltissimo, una volta visitati i giardini ci siamo fatti una bella scarpinata fino a Piazzale Michelangelo per ammirare la città dall'alto

i panorami dall'alto hanno sempre il loro perchè. Dopo pranzo invece ci siamo gustati gli uffizi, per chi come me non se ne intende di arte forse non riesce a dare tutto il valore alle innumerevoli opere d'arte che si possono ammirare ma anche io che di arte non me ne intendo di fronte a Botticelli mi sono emozionata!

fa sempre effetto vedere dal vivo opere che hai visto un trilione di volte su riviste, la Venere poi a me piace particolarmente.passeggiando in centro poi siamo andati a vedere la Fontana del porcellino 
Dopo cene invece siamo andati a fare una passeggiata Diladdarno a San Frediano e sono rimasta incantata perche è un quartiere veramente bello e mi riprometto che alla prossima occasione che sarò a Firenze lo visiterò meglio.

Nessun commento: