Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 26 settembre 2019

Fame di libri

acquisti compulsivamente libri e poi manca il tempo materiale per leggerli, ce ne sono di speciali che la trama proprio ti chiama ce ne sono di interessanti che ti spiegano cose nuove che non conosci e ce ne sono di quelli da studiare che necessitano di tempo si ma anche di matita per sottolineare e allora ti trovi che se hai due minuti al mattino ne leggi uno al pomeriggio un altro e la sera prima di dormire sul comodino ti aspetta il terzo...... a posto così non ho altre fasce temporali da dedicarci e quindi procedo con la lettura di soli tre libri contemporaneamente!!!!!!  Continuo a seguire su istagram le varie bookblogger che mi illuminano principalmente sulle nuove uscite ma non sempre....... da dove nasce questa mia spasmodica passione? beh a dire il vero l'ho sempre avuta ho sempre letto mi è sempre piaciuto ora sto solo cercando di concedermi più tempo per farlo!

Nessun commento: