Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 22 settembre 2019

Sentirsi a casa

Sentirsi a casa non è una sensazione scontata, a volte si pensa che arrivare in un posto fisico sia sufficiente perche questo possa avvenire, ma ho capito che non è cosi, anzi a volte i quattro muri che rappresentano la casa fisica sono quelli dentro i quali ti senti soffocare....... sentirsi a casa è stato per me un viaggio, un viaggio verso le mie origini, ho superato tutte le mie paure, il viaggio alla guida di lunga distanza, la strada in montagna, la pioggia, convinta che quella fosse la cosa giusta da fare ho abbattuto tutte le mie paure i miei blocchi ho dimostrato a me stessa la donna che sono, mi sono amata per arrivare a casa e ...... sentirmi comunque amata. Voi avete fatto le vostre scelte che per spazi temporali diversi non mi è dato di capire ma che io comunque rispetto, da quando ho saputo non mi sono data pace e sono dovuta venire a portarvi il mio saluto a dimostrarvi che nonostante tutto l'Amore vince e io sono frutto di un amore che è stato, sono la rappresentazione di un amore che non avrebbe dovuto prendere forma e invece a dimostrazione che Lui è sempre quello che vince è andato contro a tutto cio che avrebbe dovuto essere, sono venuta a salutarti e a dirti che in fondo mi dispiace non averti potuto guardare negli occhi ma che la vita è andata cosi allora ti ho fatto visita nella tua ultima dimora fisica per dirti che no non sono arrabbiata, ma che mi dispiace, che vedo sento e capisco il vostro dolore, lo rispetto e ti chiedo di guardarmi con benevolenza ovunque tu sia. E poi a loro dico grazie per tutto ciò che hanno fatto mi inchino di fronte a voi e vi saluto.
Ho potuto capire qualcosa di più ho camminato tra le vie del paese dove tutto è nato, dove il segreto è rimasto celato per decenni seppur tutto il paese sapesse, ora i tempi sono diversi io sostengo l'amore e immersa nel Vostro Amore vi chiedo di guardarci tutti con benevolenza rispetto il vostro dolore ma non mi appartiene. Ho trovato le mie origini, ho versato lacrime che erano rimaste bloccate, ora vi porto nel mio cuore e allo stesso tempo vi lascio andare. Grazie 

Nessun commento: