Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 30 novembre 2020

Ho smesso di contare i giorni

 Già ho smesso di contare i giorni di isolamento perché mi dava l'impressione di amplificare il fastidio e ho deciso di concentrarmi su ciò che potevo fare durante questo isolamento in modo che potesse in parte diventare qualcosa di positivo.

Ed ecco qua il mio primo berretto era da un po' che avevo comprato la lana ma aspettava chiusa in un sacchetto il suo momento, la bionda è stata felicissima e senior ha già reclamato il suo, ora le sto facendo lo scaldacollo abbinato.

Ho creato stelline glitterate di diversi colori che userò per decorare casa, ma anche i pacchetti o per donarle alle persone del cuore

Ancora stelline queste fatte ad uncinetto sempre per decorazioni natalizie

Ho ricamato e portato avanti questi tre lavori, era da parecchio che non aggiornavo i progressi ma nel periodo in cui da marzo a giugno siamo stati chiusi in casa per assurdo non li ho portati avanti ed ho ripreso a farlo da un mesetto più o meno ho letto diversi libri e ora ne sto leggendo due contemporaneamente sono generi diversi e mi piacciono entrambe così li porto avanti assieme. Di una cosa sono certa ho avuto giornate down ma una volta ingranato ho smesso di annoiarmi.

1 commento:

Monique ha detto...

Ciao Laura,! Belli i tuoi lavori!
un abbraccio forte!
Monique🐾🐾