Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 20 luglio 2010

Consegnato!!!!!!!!!

La settimana scorsa e per la precisione Giovedì siamo andati a cena dai "Beppo" un pò per "monitorare" il pancione

e un pò anche perchè, vista l'ormai imminente scadenza, volevo portargli il fiocco che ho fatto per la principessa in arrivo,
è stata una bella serata e prima di andare a casa abbiamo fatto il passaggio di consegne

io sono stata molto contenta perchè il mio lavoro è piaciuto e per me non c'è soddisfazione più grande! Ora sto per finire quello di Gianma che avevo quasi finito la settimana scorsa ma ho dovuto disfare praticamente tutto il nome e rifarlo, quando mi succedono questi inconvenienti mi blocco con il lavoro perchè non mi piace disfare, invece domenica al mare mi sono messa d'impegno ho finito di disfare ed ho ricominciato l'opera!
ieri sera siamo andati a cena ad una sagra in compagnia di amici e dopo cena Giacomo ha fatto qualche giro in giostra

l'orgoglio di papà perchè sembra facile ma abbiamo dovuto aspettare che non ci fossero altri bambini per farlo provare perchè correvano forte e d'impatto dsi era spaventato poi da solo invece si è divertito molto! Poi siamo andati a casa dei nostri amici a fare due chiacchiere mentre i tati giocavano, è stata una piacevole serata estiva!

Nessun commento: