Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 1 luglio 2010

Vi saluto oggi

eh già domani sera si parte ma già stasera sono in fervida preparzione di tutto domani mi sà che non avrò molto tempo per dilettarmi al pc, così vi saluto ora per condividere con voi una giornata ricca di belle cose, al lavoro (e di questo potrei parlarvene ma è una lunga storia un post non basterebbe, chi mi conosce sà, sà che il mio lavoro mi piace sà che ci metto l'anima, sà che mi da molte soddisfazioni sà che anche il mio lavoro mi rende felice) in famiglia (dove dopo tante nuvole il vento che speravo arrivasse finalmente si è deciso a spazzarle via sono nuvoloni ma con il loro tempo se ne andranno e questo già mi dà gioia) poi oggi camminando in quartiere con Giacomo ho incontrato una mia vecchia amica erano almeno 10 anni che non ci vedevamo.... ci siamo viste riconosciute, un sacco di cose da raccontarci, in 10 anni di vita ne succedono tante, e noi in un ora ci siamo fatte un ricco riassunto.... ci siamo scambiate i numeri di tel e ripromesse di uscire una sera con calma, Monica se passerai di qua sappi che mi ha fatto molto piacere rincontrarti!
ora vi lascio con una foto è una calamita che ho visto oggi in un negozio e non potevo non regalarla alla mia dolce metà:

ciao a tutti ci rileggiamo tra 10...........giorni!

2 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Buone vacanze allora!!!
p.s. carino il messaggio della calamita.. però dai.. non limitiamo il pensiero al solo matrimonio... va bene anche per la convivenza??? :-P
A presto!

Nella mia soffitta... ha detto...

Buone vacanze allora!!!
p.s. carino il messaggio della calamita.. però dai.. non limitiamo il pensiero al solo matrimonio... va bene anche per la convivenza??? :-P
A presto!