Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 13 luglio 2010

Tornati alla base

La nostra settimana di ferie è andata benissimo sono veramente riuscita a riposarmi e Giacomo si è divertito un sacco, sulle altalene

che ha imparato non solo ad usare quella senza schienale ma anche a dondolarsi da solo!
al mare

a giocare a biglie

a saltare le onde

scusate la modestia ma questa foto mi piace da matti!!!!!!!
poi durante la settimana gli ho tagliato i capelli

anche se il termine più corretto è rasato i capelli, ed ora è contento perchè a lui piacciono tanto a spazzola, appena tagliati era preoccupato perchè quando torna a scuola sono ancora lunghi!
prima di partire per il mare era impensabile che giacomo uscisse di casa senza le sue adorate e distrutte scarpe da tennis, una volta al mare le ha abbandonate per i freschissimi infradito

voi non avete idea di che fatica ho fatto io a convincerlo ad usare i sandali ha brontolato un giorno che lui vuole le ciabatte del mare!
ora l'ometto di casa frequenta i centri estivi e mi sembra contento anche se devo dire sono solo due giorni che và spero si diverta e conosca nuovi amici, ieri quando sono andata a prenderlo gli ho portato un regalino il campanello nuovo per la bici che ha al mare che era rotto non vi dico che felicità l'ha suonato tutta ieri sera, ora l'ho nascosto fino a sabato è lunga ascoltare tutto il giorno il drin drin in casa! ora che mi sono calata nella mia quotidianità sono assorbita da mille pensieri, progetti, cose da fare, da organizzare, da sistemare, e i giorni cominciano a scorrere via veloci fino ad Agosto quando torneremo al mare.

Nessun commento: