Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 27 luglio 2010

Estate........

ci sono nei blog che frequento alcune splendide iniziative ovvero quella di pubblicare il giovedì una foto che esprima la stagione corrente, mentre il sabato una che esprima la felicità, io per svariati motivi non riesco a seguire queste belle iniziative però quando scatto delle foto a volte ci penso e oggi volevo pubblicarne una che esprime l'estate


il mio tatino che gioca a macchinette con un amichetto in campeggio.
In questo ultimo mese Giacomo si sta aprendo un pò di più verso gli altri ed inizia ad usare la parola AMICO per i bimbi che giocano con lui, mi fa tanta tenerezza quando mi dice lui è mio amico perchè nel dirlo ci mette molta enfasi per dare il massimo dell'importanza a questa cosa!
Sabato invece siamo andati a trovare una coppia di amici che hanno la barca e abbiamo fatto un giro con loro non vi dico l'entusiasmo di Jack perchè è indescrivibile!

....e neanche quello della mamma di Jack che era la prima volta che saliva in barca solo che Jack l'ha manifestata correndo ovunque io...... mi sono contenutaaaaaa, il papà? vorrebbe comprarne una!

Nessun commento: