Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 2 gennaio 2012

Benvenuto 2012!

E' arrivato il nuovo anno auguro a tutti voi di poterlo trascorrere come più vi sta a cuore ma sempre in serenità, è tradizione all'inizio del nuovo anno porsi degli obbiettivi o dei buoni propositi, io non riesco a pensare a nulla come obbiettivo nel senso che sono totalmente assorbita dal mio stato che mi dona ogni giorno gioia e felicità che questo sarà il mio principale obbiettivo vedere crescere la mia pancia e condividere questo periodo a pieno con Giacomo e Bru in modo da renderli partecipi (ma soprattutto Giacomo) di questo cambiamento in modo che quando daremo un volto a questa pancia che cresce per lui sia il più naturale possibile, ecco scrivendo è venuto fuori il mio obbiettivo fare in modo che Giacomo condivida questa gravidanza e poi senta dentro di lui che l'amore di mamma e papà non sarà diviso per due ma si moltiplpicherà per due quindi a lui nulla verrà tolto! un buon proposito invece ce l'ho, mi piacerebbe ritrovare il sorriso nella mia quotidianità mi piacerebbe alimentare le mie giornate sempre con l'ottimismo in modo da vivere serenamente e poter trasmettere serenità alle persone che mi girano intorno! Questi giorni di festa per me sono stati giorni passati a vedere tanti cartoni con il mio piccolo ometto ho voluto di proposito rispolverare i classici della disney ecco che è spuntato fuori "Le avventure di Peter Pan" e "La spada nella roccia" ora devo contiuare sulla scia perchè è vero che i cartoni che fanno oggi sono molto belli ma perdere quelli di un tempo è un gran peccato, questo ha significato però che i miei folletti si sono un pochino rallentati e devo quindi accelerare perchè progetti per il 2012 di ricamo ce ne sono molti!!!!!!!! Oggi pomeriggio Giacomo ha tolto il punto in testa, un altro capitolo si è chiuso e ringrazio nuovamente perchè è andata bene e si è conclusa bene ......GRAZIE!

Nessun commento: