Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 20 febbraio 2012

Mannaggia al tempo

Come vi ho scritto l'altro giorno ho un peso sul cuore che mi toglie il respiro e non potendo risolverlo se non con determinati tempi di attesa cerco di non pensare occupando la mia testolina con altre cose, oggi volevo andare con il mio ometto a fare un giro al mercato così ne approfittavo per vedere una lana che vorrei fargli un gilet e poi dovevo guardare i fiocchi per dei lavori che vorrei fare, poi mi sarebbe piaciuto fare un giro sull'argine che a Jack piace un sacco tirare i sassi al fiume, poi magari nel pomeriggio stare tranquilli, ma invece i miei progetti sono saltati in un nano secondo stamattina, mi è bastato guardare fuori dalla finestra.....vento e pioggia!

Nessun commento: