Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 20 febbraio 2012

verso la fine....

... ormai manca poco più di un mese alla fine dell'inverno ed è proprio alla fine che siamo caduti nella trappola dei malanni stagionali, mannaggia, però dai non ci lamentiamo è stata, rispetto a tanti altri una cosa molto leggera, però lunga perchè il mio ometto ha iniziato con la tosse poi ha avuto un giorno di febbre poi la tosse ha continuato e quindi c'era un filo di preoccupazione su cosa poteva essere questa coda se il sintomo che stava piano piano andando via o se c'era ancora qualcosa, da qui è scattata la necessità di consultare il medico e per non stare qua a raccontarvela tutta nei minimi particolari (anche se meriterebbe perchè sono cose che non dovrebbero succedere e invece.....) alla fine della fiera ho ritenuto opportuno cambiare medico al mio ometto, quello nuovo è stato messo subito alla prova e per il momento ha superato l'esame speriamo sia una persona competente anche se mi auguro di vederlo il meno possibile! In tutto il bailamme di Jack restando a contatto con lui 24 ore al giorno anch'io ho avuto e ancora ho mal di gola un filo di tosse e via. Sono state nostre fedelissime compagne in questi giorni le tisane naturali, perchè cerco sempre di affiancare la medicina naturale alla medicina tradizionale convinta che anche se non cura ma aiuta e tutto ciò che aiuta soprattutto se è naturale è fondamentale! in questo periodo come è facile da pensare i miei lavori si sono rallentati ma comunque qualcosina ho fatto, oltre ad aver avuto nuove idee per nuovi lavori.....si si si sono una macchina da guerra se potessi produrrei tutto il giorno! Intanto vi faccio vedere la prima tappa terminata del mio sal
poi non vi ho ancora fatto vedere le stoffe che ho comprato per la coperta di Giacomo che dovevano essere blu celeste e sabbia e invece
le ho prese verdi perchè quando sono andata in merceria con tanto di schema coperta e ricami la signora mi ha consigliato il verde e mi ha accostato prima l'azzurro/blu/sabbia poi i tre toni del verde e non ho potutto far altro che darle ragione! Ora piano piano inizierò ad assemblare il tutto sperando di riuscirci bene! Passata l'influenza pensavo di riuscire a stare più tranquilla e invece giusto ieri sera è saltato fuori un fatto che mi ha appesantito il cuore e che non mi lascia tranquilla un attimo nei pensieri e così cerco di allontanare questa cosa da me e per tenerla distante cosa faccio? elaboro nuove idee per nuovi lavori..........

2 commenti:

Sabrina ha detto...

che belle stoffe che hai scelto!!!! Verrà bellissima!!!!

Baci!
Sabrina

Laura ha detto...

Grazie Sabry, devo impegnarmi però che è il mio primo lavoro!!