Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 24 febbraio 2012

Draghi a primavera

Oggi avevo una commissione da fare e questa mattina vista la bella giornata di sole ne ho approfittato e con il mio ometto siamo andati in centro a comprare un regalo lui diciamo che non ama la vita esterna è molto molto pigro ovvero è il mio esatto contrario lui sta bene a casa in divano e magari a guardarsi la tv io se bisogna sto bene anche a casa ma faccio fatica a stare con le mani in mano o mi dedico a qualche creazione o ai doveri casalinghi ma la tv proprio per me potrebbe non esserci a casa nostra, poi se la giornata è di sole faccio fatica a stare in casa magari anche giù in giardino ma fuori all'aria! Comunque sono riuscita a convincerlo e penso che la prossima volta farò meno fatica a convincerlo visto il bottino con cui è tornato a casa
che vanno a fare compagnia a quello che aveva ricevuto per i suo compleanno
volete che vi dica la verità? piacciono tanto anche a me e poi vedo che lui ci passa un sacco di tempo a giocare e piuttosto che si fossilizzi con la televisione meglio che faccia lavorare la fantasia con i draghi, voi che dite? ne pomeriggio siamo andati al parco un oretta così abbiamo passato ancora un pò di tempo fuori, le temperature oggi erano veramente splendide speriamo che non sia una parentesi ma piuttosto l'inizio della primavera!

Nessun commento: