Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 6 febbraio 2012

Tranquillità

L'Italia è stata presa d'assalto dal gelo e dalla neve il veneto o meglio Padova penso sia una delle poche città che ha resistito e sinceramente spero continui a resistere visto tutti i disagi che sta causando in giro, la neve è bellissima ma in montagna non nelle città dove la gente è costretta a muoversi per i vari impegni! In tutto ciò le mie giornate scorrono comunque molto tranquille all'insegna delle mie creazioni, ho preparato il materiale per il mio SAL
in questi giorni l'ho anche iniziato ed è un ricamo piacevole; continua anche la produzione della copertina sono quasi arrivata a metà ha un sacco di imperfezioni ma quello che conta è che la sto facendo con tutto il mio amore, se avessi voluto una coperta perfetta sarei andata a comprarla, invece volevo una coperta che trasmettesse il mio calore ed il mio Amore;
anche il ricamo segreto procede, piano piano perchè l'ho scelto bello tosto ma l'importante è che proceda
ho definito lo schema per la coperta di Giacomo ed è questo qui
in settimana devo andare alla merceria dove di solito acquisto le stoffe per comprarle, ero già passata ma mi hanno chiesto di portare lo schema così da potermi consigliare meglio e così farò. questa mattina ho portato l'iscrizione alla scuola primari di Giacomo che emozione quest'anno per noi è un anno ricco di cose nuove che bello, non vedo l'ora che inizi, ma mancano ancora un pò di mesi, mesi ricchi di emozioni tutte da vivere intensamente e così via la fretta e largo spazio al cuore!

2 commenti:

Monique ha detto...

Verrà bellissimo come gli altri tuoi ricami!!!

Laura ha detto...

Grazie Monique :-)