Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 4 novembre 2012

son passate sette vite ma.....

era da un pò che non riuscivo ad entrare nel blog. Di cose ne sono successe tante la pupa cresce a vista d'occhio il 14 ottobre l'abbiamo battezzata, è stata una bella giornata e lei era una principessa
queste erano le bomboniere
mentre i sacchettini li ho fatti io
sono dei cagnolini in stoffa. Abbiamo iniziato a fare un pò di prove da distacco visto l'ormai imminente mio rientro al lavoro ma la pupa fa un pò di storie quando capisce che io non ci sono ovvero piange finchè non torno la cosa è un pochino problematica e così stiamo cercando di farla abituare. abbiamo provato a mangiare la frutta ma niente da fare non ci piace e così per il momento aspettiamo, la signorina ha un carattere ben deciso su questo nn c'è dubbio! il dodici settembre invece l'ometto di casa ha perso il suo primo dentino guardate quant'è bello
il mio sal è finito ora devo confezionarlo
nel frattempo sono concentrata sulla produzione natalizia che devo essere sincera non sarà come vorrei per questioni di tempo ma va bene lo stesso. Intanto ho iniziato a comprare anche i regali di natale così non dovremo fare le solite corse dell'ultimo minuto a me piacerebbe sempre riuscire ad organizzarmi per tempo in modo da riuscire a godere dell'atmosfera natalizia.

1 commento:

Claudia ha detto...

Wow... come cresce!!!!