Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 22 novembre 2012

sono giorni.....

intensi, sono giorni ricchi di impegni e di preparativi, sono giorni di cambiamenti, giorni pieni d'amore giorni pieni di allegria giorni pieni di noi. si sta avvicinando il natale a grandi passi e in un men che non si dica sarà in mezzo a noi e allora via alle mie creazioni natalizie come ogni anno qualche decorazione in più fatta da me e quest'anno oltre alle decorazioni per la casa ho fatto un calendario dell'avvento per il mio ometto di tutto rispetto, dire ho fatto è una piccola bugia ma per vederlo finito manca veramente poco! la pupa cresce ogni giorno di più e inizia a riuscire a sopportare il distacco da me così mi sarà meno difficoltoso i rientro al lavoro, che ebbene si anche lui è dietro l'angolo!!!!!! nel frattempo abbiamo iniziato con le pappe e tra poco più di una settimana compiamo 6 mesi.....ragazzi come vola il tempo!

Nessun commento: