Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 27 novembre 2012

swap calendario dell'avvento

nel forum ho partecipato a questo scambio le regole erano spedire 24 oggettini legati al nostro hobby numerati da 1 a 24 e il 25 doveva essere un hand made mi sono divertita a partecipare a questo scambio perchè ho cercato di confezionarl proprio come calendario però anche se la mia abbinata ha ricevuto proprio ieri non posso mettere le foto di quello che io le ho inviato perchè gli abbinamenti per il momento sono segreti posso però mostrarvi quello che ho ricevuto io!
ora sto aspettando dicembre per iniziare ad aprire mi sembra di essere una bambina! a proposito di bambini vi mostro quello che ho fatto per il mio ometto
ve lo ricordate era il SAL a cui ho partecipato quest'anno sul forum sono soddisfatta del lavoro mi piace un sacco!!!! in questi giorni siamo stati presi dalla morsa del raffreddore diciamo tre su quattro in casa uff l'inverno deve ancora cominciare e già si comincia che barba!

Nessun commento: