Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 21 febbraio 2013

ancora neve....

è già quest'anno sta nevicando a più non posso per i nostri standard e oggi ha fatto veramente dei bei fiocchi grossi era tanto che non ne vedevo di così, li ho guardati assieme a tata Elisa dalla finestra perchè lei è ammalata o meglio oggi è il primo giorno senza febbre ma stiamo in casa almeno tre giorni e così mentre aspettavamo fratellone abbiamo scattato qualche foto dalla finestra!!! Da domani fratellone è a casa da scuola perchè la sua scuola è seggio per le elezioni e così altri tre giorni a casa, poi ci saranno le vacanze di pasqua e via...... in questi giorni sono riuscita a portare avanti un pochino i miei lavori, nulla di che è però non sono neanche fermi e questo per me è già un traguardo! sto quasi finendo di leggere benessere totale e giusto oggi mi sono arrivati altri due libri "Entusiasmologia" e "PNL per bambini" ho una pila di libri sul comodino che invece di ammalarsi tutta la famiglia tranne la sottoscritta sarebbe stato utile il contrario così loro li spedivo ai vari indirizzi (lavoro scuola nonni) e io mi alternavo tra libri e ricamo......un utopia!!!!!!!! domani inizia un week end e come ogni fine settimana mi prometto di passare o il venerdì o il sabato sera a ricamare ad oltranza, poi crollo miseramente tipo alle nove, ma continuo a promettermi di farlo prima o poi ci riuscirò!

Nessun commento: