Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 3 febbraio 2013

luce......

oggi pomeriggio approfittando della giornata di sole con una temperatura caldina siamo andati con i bambini al parco ho portato con m anche la nina e devo dire che mi sono trattenuta pechè la luce era fantastica ma non ho avuto modo di fare tutte le foto che avrei voluto guardate qua il mio ometto perennemente imbronciato
e la tata pacifica nel suo passeggino!
Giacomo ha ripreso in mano a bicicletta e questo ci è servito per capire che è ora di comprarne una nuova, il mare ormai è vicino e la sua è piccina picciò, e quindi per la promzione a scuola (perchè non oso pensare a qualcosa di diverso in prima elementare) potremmo regalargli la bici nuova....vedremo! nel week end ho fatto i brownies mamma mia che bontà ragazzi un delitto alla bilancia non hanno sopravvissuto fino a stasera, devo trovare la ricetta di un dolce mediamente buono altrimenti dovrei farne uno al giorno d oltre al tempo er farlo si pone appunto un problema di bilancia!!!!!!!! Oggi a sorpresa è arrivato Edoardo in larghissimo anticipo volevo mandargli una coccola anche se virtuale piccolo uomo benvenuto!

1 commento:

Il Lato Umano ha detto...

Ciao.....sono passata a trovarti. Un blog semplice e caloroso. Complimenti!