Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 11 febbraio 2013

e dopo il carnevale è arrivato l'inverno

l'hanno annunciata in tutte le lingue in tutti i canali televisivi e radiofonici io nel mio profondo speravo in un errore o nel fatto di essere l'isola felice risparmiata dalla tempesta di neve, e invece.....è arrivata
per la gioia di giacomo che non appena sono rientrata dal lavoro ha inzato a chederm di scendere, come potevo dirgli di no sono più o meno 2 anni che non riesce, per un motivo o per l'altro, a giocare con la neve e visto che il papi era ancora debilitato sono scesa io
ma mentre lui felice voleva giocare io sarei stata più realizzata a scattare foto ma non ci sono riuscita onde evitare di sotterrare nella neve la nina.....
il clou l'abbiamo raggiunto quando ho chiesto a Giacomo Amore facciamo un pupazzo di neve? no mamma grazie preferisco fare la guerra a palle!!!!!!!

Nessun commento: