Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 28 febbraio 2013

A grandi passi

verso la primavera che assieme all'autunno a mio parere sono due stagioni meravigliose perchè sono equilibrate non fa troppo freddo ne troppo caldo non devi stra vestirti ne boccheggiare nonostante mezzo nudo! Domani inizia l'ultimo mese d'inverno e poi per sei, che dico, nove mesi non ci pensiamo più, in questi giorni ci sono movimenti e cambiamenti in vista e questo porta in me un misto tra gioia e voglia di.....io sono fatta per i cambiamenti, soprattutto se li approvo mi ci butto a capofitto. Nella mia quotidianità non ho ancora trovato un giusto equilibrio nel senso che regna la confusione la stanchezza, la convivenza con la piccola tata ci sta mettendo a dura prova, abituati bene con l'ometto e non solo ora che è cresciuto anche e soprattuttto da piccolo era un bambolotto, mentre lei è frizzante lei quando vuole una cosa non c'è trattativa, lei non sta seduta perchè vuole camminare, lei che dei suoi giochi è stanca perchè vuole giocare con le macchinine di suo fratello lei che un giorno parla e poi non proferisce più parola finchè non lo decide lei che le chiedi di ripetere tata e dice prrr lei che le chiedi mamma e dice papa lei che ti guarda con uno sguardo furbo che t conquista lei domani compie nove mesi! Piccola tata auguri da noi che ci tieni in pugno con un sorriso! Vi mostro i lavori Gesù.... che non sono riuscita a fare il pezzo che avrei voluto..... i girasoli idemne ho fatto metà questi sono i lavoretti che faccio in macchina quindi non ho grandissime pretese il drago di Jack la minnie di Allie il lavoro segreto il trittico è l'unico che sono riuscita a rispettare la tappa, vorrà dire che questo mese con l'aria di primavera mi darò una sferzata di energie (non so come ma posso farcela) e mi rimetto in riga con gli altri lavori!!!!!!

Nessun commento: