Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 21 marzo 2013

Equinozio

di primavera! ciao ciao inverno quest'anno per me non sei stato poi così lungo però nonostante questo accolgo con gioia la primavera! La giornata fuori è splendida, e da oggi anche se il tempo farà il pazzerello il gran freddo non torna più .....spero!io sono ancora malaticcia e mi sa che domani mi tocca fare un tagliando dal medico giusto per non dire che mi sono trascurata, però in questi giorni a casa per non annoiarmi guardate un pò: ho finito il drago per giacomo, volevo fare il sacchetto per le scarpe da ginnastica che tiene a scuola ma mi ha detto che gli piace qello che ha e così si vira su un cuscino...... però non sono convinta e così ci penso ancora un pò sù. e questo è poco bello? io mi incanto a guardarlo.....forse perchè lo vedo come se fosse già finito, per chi non lo conosce forse è difficile vedere qualcosa di così incantevole, ma abbiate fiducia, oggi intanto ho finito la terza tappa piano piano lo vedrete tutto intero!

Nessun commento: