Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 3 marzo 2013

Tutto cambia

anche la nostra tata e questa notte ci ha stupiti con un dritto di 10 ore e mezza, si è addormentata alle 20 e si è svegliata alle 6.30..... un sogno un incanto una magia che meraviglia! Chissà se è solo una parentesi o se è l'evoluzione di tante notti dormite a spizzichi e bocconi! Io sono fiduciosa e spero che sia l'evoluzione visto che la notte potrebbe essere un buon momento per fare ciò che di giorno non riesco a fare, beh non proprio la notte, la tarda sera dai poi un sonnellino ristoratore e via!!!!! Ieri ho tirato fuori le prime macchinine di suo fratello perchè lei continua a rubare le hot wheels che non sono propriamente indicate alla sua età e allora via con quelle grandi mi sa tanto che di bambole a casa nostra ne gireranno poche! e Giacomo che preferiva un maschietto perchè una bambina poi non gioca con me.... e invece non è così frutto anche dell'adorazione che la tata nutre per suo fratello quando la notte non ne vuole sapere di dormire finisce sistematicamente nella piazza comune (tra un pò io e l'omo ci trasferiamo nella camera dei bambini) e lei sistematicamente si attacca al fratellone e se io la sposto verso di me perchè nel sonno Giacomo la schiaccia lei torna inesorabile perchè là vuole stare! sono il ritratto della tenerezza e dell'amore!

Nessun commento: