Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 6 marzo 2013

Oggi mi sento

come se avessi dei vestiti bagnati addosso, tutto mi da fastidio e ho convissuto con la sensazione di bagnato e appicicaticcio finchè oggi pomeriggio mi sono seduta sulla poltrona della parrucchiera con un libro comprato da un pò coccolato tra le mie mani e alla domanda quanto pensi di metterci dalla parrucchiera la mia risposta è stata vado mi ricarico e torno......mmmmh avrei potuto restare tutta la notte nel negozio allora, però visto che è un lusso che non mi concedo spesso perchè contarsi i minuti?!? Oggi il tempo è grigissimo piove da questa mattina....che sia per questo che ho la sensazione dei vestiti bagnati? naaaaaaaa! In queste situazioni bisogna trovare la forza e la giusta motivazione per arginare le sensazioni negative, la forza c'è, la voglia anche e poi mi basta guardare le mie creature per sentirmi libera felice asciutta e con una leggera brezza tiepida che mi accarezza la pelle e visualizzo il mare..... già il mare che tra un pò ci ospiterà fino a settembre, che bello sarà una stagione speciale la stgione di Elisa che compie un anno e chissà quanti progressi. Ieri sera sono riuscita a dedicare un paio d'ore alla mia creatività e questa cosa mi da gioia, chissà che anche questa sera possa farlo così mi strappo definitivamente i vestiti bagnati di dosso li metto in un sacco nero e li lancio lontano!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: