Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 19 marzo 2013

Giorni contati

per il signor inverno evviva!!!!!!!!1 in realtà la primavera non da segni di arrivo però dai già vedere il suo inizio sul calendario è un passo verso le temperature miti e giornate senza neve.....si perchè ai telegiornali si parla ancora di neve ma io spero vivamente che scenda in montagna e che ci conceda la grazia di tornare il prossimo inverno per quest'anno abbiamo dato! In questi giorni sono a casa malaticcia e avendo un filo di tempo in più mi sto dedicando alle mie creazioni non un granchè però dai per me è pur sempre piacevole. Proprio oggi poi ho finito di leggere il famoso libro fate la nanna vi ricordate quando la tata ha fatto una notte di filata? beh è stata una parentesi e parlando con un amica mi ha consigliato di leggere questo libricino che a lei ha cambiato la vita in positivo visto che sua figlia ha cominciato a dormire e allora visto che l'unica cosa che mi può succedere è che anche la mia tata inizi a dormire ho deciso di leggerlo e poi provare... vi saprò dire!

Nessun commento: