Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 17 febbraio 2014

Altro che influenza!

Accidenti, pensavo fosse una semplice influenza invece è stata bella tosta, dopo un giorno di tregua è tornata alla carica toccando vette e numeri poco simpatici, ma ora dopo un ulteriore settimana chiuse in casa tutto per fortuna è tornato nella norma.
Durante questa settimana ho perso un po' il senso del tempo e delle cose da fare, oggi rientrata nella quotidianità mi sono ben svegliata, avete presente un secchio di acqua gelida in faccia? ecco più o meno l'effetto del mio lunedì è stato così, e ok ci sta mi ero assopita troppo e avevo dimenticato, o volutamente accantonato (boh chi lo sa!) il mio obbiettivo. Ora invece mi è ben chiaro lampeggia forte e chiaro nella mia mente e quindi tutte le mie energie sono concentrate lì!
Anche la mia creatività si è un po' spenta in questa settimana , non vi dico neanche che ho iniziato un lavoro usando il retro di una, tra l'altro bellissima, stoffa (ops ve l'ho detto!) e così ho dovuto disfare il lavoro di un paio d'ore....... un nervoso! Quando succedono queste cose a me viene il rifiuto poi quindi l'ho lasciato fermo lì, lo riprenderò anche perché è un SAL e quindi ho la scadenza da rispettare! Sabato ho consegnato il primo di tre bavaglini che un amica mi aveva chiesto, ve lo mostrerò insieme agli altri, penso che sia l'unico lavoro che sono riuscita a concludere perché anche ieri  che di solito mi dedico al cucito......OZIO completo ed assoluto!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaah però ecco la cosa positiva di questa settimana ho trovato la chiave di volta per far dormire tutta la notte la piccola: tassativo un riposino al pomeriggio .....si avete letto bene se lei nonostante il riposino magari di tre ore al mattino la metto a letto anche il pom magari dorme anche due ore poi va a letto più tardi ma per lo meno dorme tutta la notte fossero anche 5 ore ma tutte filate hanno il loro perché!!!!!!!!!!!!!!
Vi auguro una buona settimana, io ne ho veramente bisogno!

Nessun commento: