Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 11 febbraio 2014

Caduti nella morsa dell'influenza, un velo di tristezza e un immenso orgoglio!

E' già proprio così la tata ha preso l'influenza, a ruota è arrivato il raffreddore, poi ieri sera la tosse.
Oggi a me prude la gola, avete presente quel pizzicorio che non preannuncia nulla di simpatico?
Devo assolutamente correre ai ripari prima di cadere anch'io nella morsa dell'influenza.
Esco da 15 gg di attesa ad una risposta che speravo positiva ma invece non è stato così, due settimane vissute con il fiato sospeso a canalizzare pensieri positivi in merito e in un attimo tutto si è dissolto. Mi sono concessa un pomeriggio per crogiolarmi nella mia delusione ma oggi già non devo più pensarci storia archiviata si torna alla serrata ricerca di un altra occasione..... sperando sia quella BUONA!
Ieri sono andata a scuola a prendere la pagella del primo quadrimestre di Jack, e lasciatemelo dire sono molto orgogliosa del mio ometto perché oltre ai bellissimi voti (tutti 10 tranne in ginnastica che ha nove) le maestre mi hanno riempita di complimenti per lui come bambino e questo per me è importante che sia educato rispettoso che stia bene con gli altri bambini, questa cosa mi ha riempito il cuore di orgoglio e gioia! E bravo il mio ometto Jack!

Nessun commento: