Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 25 febbraio 2014

Blocco dell'artista?

Mannaggia mi sono resa conto che è da più o meno 5 giorni che non tocco le mie opere...... ci penso durante la giornata ma poi preferisco fare altro ho una forma di blocco.....o rifiuto????? Naaaaaaaaaa non posso avere un rifiuto per una cosa che adoro fare.....sto male secondo voi? beh forse un po' si!Oggi complice la bella giornata, il sole che trasmette energia e forza assolutamente positiva dopo aver sistemato un po' di cose a casa ho preso in mano lui


un sal di halloween che sto seguendo visto che tra un po' scade la prima tappa andava portato avanti..... e domani???? è sicuramente un altro giorno e quindi sarà il turno di un altro lavoro!

Nessun commento: