Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 2 febbraio 2014

Il ditolare

Mamma mi sono fatto male all'anulare del piede!
Amore il dito del piede non si chiama anulare
e come si chiama?
mmmmmmh...... non me lo ricordo
e perchè quello della mano si chiama anulare?
perchè è il dito dove si mette la fede
ah....... quindi se non c'è l'anello si chiama DITOLARE! Lo zio ha il ditolare.


Eccomi qua con lo tato avanzamento dei miei lavori!!!!! questi sono i più grandi poi come avete visto nell'arco del mese scorso ne ho fatti altri 
e giusto oggi ho confezionato questa borsa 
che a me piace un sacco (la trovate nel mio shop) perchè è quella misura medio/piccola con cui io mi trovo bene a portarmi in ufficio le cose da sgranocchiare, l'acqua....si insomma quello che non ci sta nella borsa lo metto qua! 

 un altra decorazione di natale babbo nordico.
e per finire un cuscino strepitoso a mio parere!!!! da regalare a tutti i mariti!!!!!!!!!!
Diciamo che sono molto soddisfatta del mio week end creativo, è stato impegnativo visto che venerdì è stata una giornata così così, e poi per chiuderla in bellezza la tata mi ha tenuta pimpante dalle 24.30 alle 4, ieri ero a pezzettini però mi sono rifatta andando a letto alle 20.30 ed ho dormito ben 12 ore!!!!!! Sono pronta per una nuova settimana!

Nessun commento: